Regolamento

Virteos è una comunità virtuale ludica aperta a tutti, in cui migliaia di giocatori si incontrano ogni giorno.
Al fine di garantire che Virteos sia un'esperienza piacevole per tutti, SviluppoMania invita i giocatori a comportarsi in maniera corretta, attenendosi al presente regolamento.

Infrangendo una qualsiasi delle seguenti norme, il giocatore sarà punito, a seconda della gravità e a discrezione dell'Amministrazione, con l'allontanamento temporaneo o definitivo dal gioco, senza preavviso alcuno.
E' diritto dei giocatori utilizzare il Forum Community per dialogare e cercare un chiarimento con l'Amministrazione, laddove sia possibile.

ACCOUNT

Ogni giocatore può avere un solo account, senza eccezioni: i suoi dati di login sono di sua responsabilità e devono rimanere privati, quindi non vanno ceduti a nessuno per alcuna ragione.
Collegarsi dallo stesso computer con due o più account è considerato multi-account e pertanto vietato.
Evenutali condivisioni IP/computer devono essere dichiarate con la condivisione di connessione (vedi impostazioni di gioco), diversamente saranno considerati abusi e puniti come tali.
L'account sitting non è ammesso.

CANCELLAZIONE DELL'ACCOUNT

L'account può essere cancellato in diversi casi (vedi gli esempi di seguito) in modo automatico, o in alternativa, il giocatore può anche richiedere la cancellazione dell'account (vedi impostazioni di gioco). La cancellazione automatica NON avverrà sin quando ci saranno LOG attivi. Dopo che l'account sarà rimosso non sarà più possibile recuperarlo.

Esempi:

  • Account bloccati permanentemente.
  • PERSONAGGIO

    Il nome del personaggio deve essere consono all'ambientazione.
    È fatto divieto l'utilizzo di nomi contenenti:

    È consentito l'uso di nomi di fantasia, nomi tratti da film, libri, o quant'altro purché si attengano alle norme sopracitate.

    LINGUAGGIO

    In tutti i canali pubblici di comunicazione è fatto obbligo di:

    Verranno sistematicamente puniti:

    COMPORTAMENTO

    Sono considerati gravi abusi:

    ABUSI DEL SISTEMA DI GIOCO e PIRATERIA INFORMATICA

    Sono considerati gravi abusi tutte le azioni / tentativi di:

    Sfruttare e/o forzare il sistema di gioco è scorretto nei confronti dei gestori che lavorano per migliorare la struttura, ed è sleale nei confronti di chi gioca onestamente.

    PHISHING

    E' espressamente vietato fornire ad altri i propri dati di accesso al gioco.
    Nessuno a nessun titolo può richiedere questi dati, neppure l'Amministrazione.
    Viene inoltre considerato phishing:

    L'amministrazione invita coloro che dovessero ricevere richieste di questo tipo a segnalare immediatamente l'abuso.

    ATTIVITA' ILLEGALI

    L'utente non può violare alcuna legge/regolamentazione a livello locale, provinciale, nazionale o internazionale che sia in connessione con l'utilizzo di Virteos o di altri servizi forniti da SviluppoMania.
    Qualsiasi tipo di attività illegale sarà segnalata all'autorità preposta all'applicazione della legge e potrà comportare conseguenze giuridiche.

    REGOLAMENTO e COMMUNITY

    Le regole di gioco possono essere modificate in qualsiasi momento.
    Tutti i cambiamenti saranno annunciati nel Forum Community
    Tutti gli utenti sono tenuti a controllare il Forum Community a intervalli regolari per tenersi informati su eventuali cambiamenti.

    Per qualunque controversia legata all'interpretazione / comprensione del presente Regolamento, fa fede la versione italiana.